public/

Il GAL Terra dei Trulli e di Barsento presenta “Smart&Start”

All'interno delle attività di animazione territoriale del GAL Terra dei Trulli e di Barsento, arriva l’Avviso Pubblico START UP, Azione 1 - Smart and  Start - Intervento 1.1 ed 1.2 Aiuto e Sostegno all'avviamento di Imprese.

È stato infatti pubblicato dal GAL Terre dei Trulli e del Barsento, del quale il Comune di Noci fa parte, l’avviso pubblico per l’accesso ai fondi di  "Smart&Start", l’insieme delle misure ed azioni a sostegno della nascita di nuove imprese in ambito extra-agricolo. L’obiettivo è quello di sostenere le economie del territorio ed aumentare le opportunità di lavoro nell’area del GAL, attraverso due le tipologie di interventi: l’aiuto all’avviamento di imprese e il sostegno agli investimenti.

Mercoledì 27 novembre, alle ore 18:00 nello spazio BaLab dei Laboratori Urbani presso il complesso San Domenico, lo staff tecnico del GAL presenterà l’avviso pubblico al territorio e sarà l'occasione per sottoporre quesiti e richiedere informazioni ai consulenti tecnici.

Saranno presenti il sindaco Domenico Nisi, l’assessore alle Attività Produttive Natale Conforti, il presidente del GAL Stefano Genco, il direttore tecnico del GAL Raffaele Santoro e i consulenti Tecnici dello staff del GAL.

Info notizia

25 novembre 2019

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia